sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

I sei anni di attività di Cambium Networks

18/12/2017

MILANO - Cambium Networks festeggia il sesto anno di attività come fornitore sistemi di comunicazione wireless a operatori di rete e clienti industriali e aziendali in tutto il mondo, anni durante i quali ha realizzato autentiche pietre miliari per aumentare le prestazioni della connettività wireless riducendo al contempo i costi.

In sintesi gli obiettivi più importanti raggiunti dall'azienda, recentemente riconosciuta dalla WISP Association come produttore dell'anno: Connettività 4x14 Massive MU-MIMO, capace di fornire Gigabit di throughput utilizzando una piccola quantità di spettro RF; Soluzioni per la gestione della rete wireless end-to-end basata su cloud oppure on-premise per accelerare le implementazioni e aumentare la qualità del servizio; Reti di distribuzione economiche con elevata tolleranza alle interferenze e scalabilità per applicazioni di connettività in zone rurali; Estensione delle reti Wi-Fi aziendali interne ed esterne per fornire una migliore copertura ad alta capacità.

"La domanda di connettività a banda larga continua a crescere" - spiega Atul Bhatnagar, Presidente e CEO di Cambium Networks. I nostri clienti hanno testato le soluzioni Cambium, ne hanno verificato le qualità tecniche ed economiche, e continuano a integrare la nostra tecnologia nella loro connettività end-to-end. Ogni giorno impariamo dai nostri clienti e continuiamo ad investire per sviluppare le nuove soluzioni che saranno necessarie negli anni a venire ".

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news