martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Betafence Italia, Andrea Bori è CEO dell'Anno per "l'Innovazione nella sicurezza perimetrale"

22/11/2017

MILANO - Durante la 37° edizione di “Le Fonti Awards”, a Londra, Andrea Bori per Betafence Italia, è stato insignito dell’importante riconoscimento come CEO dell'Anno per “l'Innovazione nella sicurezza perimetrale”. L’autorevole ente internazionale ha individuato nel manager italiano il leader più abile nel guidare il progresso tecnologico della propria azienda verso lo sviluppo di soluzioni innovative in grado di definire gli standard qualitativi per l’intero settore della sicurezza. Il riconoscimento gli è stato conferito il 20 ottobre u.s. presso la sede della Borsa di Londra, durante il London Gala & CEO Summit.

"Per la capacità di guidare di Betafence Italia al successo nel campo delle soluzioni di sicurezza perimetrale e dei sistemi di recinzione. Per l’alto livello di competenza, l'esperienza e la qualità della leadership dimostrate nel condurre l'azienda che l’hanno portata a divenire riferimento assoluto per l'intero settore in termini di prodotto, servizi e innovazione”: questa è la motivazione con cui è stato premiato il dirigente italiano.

Negli ultimi 5 anni, sotto la sua guida, sono stati brevettati 5 sistemi rivoluzionari per la protezione di centri città, le infrastrutture ed altri siti sensibili, per la sicurezza degli impianti sportivi e in ambito di edilizia residenziale. Sempre sotto la sua guida sono stati raggiunti traguardi importanti: dei brevetti di cui è detentore e co-autore, ricordiamo Publifor®, il sistema di recinzione temporanea più utilizzato in Italia per la protezione dei siti sensibili (nell'immagine un esempio di installazione alla Stazione Termini) una barriera di protezione fisica dotata di notevole capacità di resistenza alla spinta, allo sfondamento e oggi impiegato anche con l'obiettivo di limitare al massimo il rischio di attentati effettuati con autoveicoli, in zone pedonali o aree sensibili.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.betafence.it



Tutte le news