giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

"La rivoluzione della certificazione" a Sicurezza 2017 un convegno di A.I.P.S.

25/10/2017

MILANO - La Certificazione dell'Esperto in impianti di allarme intrusione e rapina e dell'Esperto nella installazione e manutenzione di impianti di allarme intrusione e rapina rappresenta un passo significativo verso il riconoscimento della categoria professionale degli installatori professionali di sistemi di sicurezza che A.I.P.S. promuove fin dalla sua fondazione.

Per questa ragione, in occasione di SICUREZZA 2017, A.I.P.S. presenta il percorso di qualificazione ai sensi dell'Allegato K della norma CEI 79-3, che ha portato al recente sviluppo dello schema di  Certificazione.

Nel corso di un convegno, venerdì 17 novembre, interverranno i rappresentanti dei due enti certificatori che quest'anno hanno presentato il proprio schema:  Maria Fernandez per TÜV Italia e Gianluca Di Gregorio per IMQ, mentre Salvatore Lamaestra, membro di Gruppi di Lavoro di Comitati Tecnici Italiani e Internazionali, illustrerà il fondamento normativo tecnico dello schema.

Gli installatori Soci A.I.P.S. già certificati saranno a disposizione dei colleghi, al termine dell'incontro, per condividere la propria esperienza e fornire molte informazioni utili, al fine di vedere finalmente riconosciuta la vera professionalità.

La partecipazione al Convegno è gratuita e a chi si registrerà A.I.P.S. invierà l'ingresso omaggio a Fiera Sicurezza.

Convegno La rivoluzione della certificazione - Sala Marte, pad. 3, venerdi' 17 novembre , ore 10,00 – 12,30

Nei tre giorni di Fiera A.I.P.S. attende i Colleghi installatori anche allo stand Z13, nel padiglione 7, con un omaggio e per una chiacchierata fra amici.

 


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news