domenica, 21 luglio 2019

News

Tecnologie

Nuova gamma di soluzioni antintrusione firmata Came

03/11/2017

Treviso – Grazie alla sua grande esperienza, maturata in oltre 25 anni di attività del settore della sicurezza domestica, CAME è in grado di proporre una nuova gamma antintrusione con prodotti di ultima generazione, caratterizzati da un design innovativo e con nuove funzionalità. Nel nuovo catalogo confluisce la migliore tecnologia dei prodotti di punta della due storiche linee antintrusione del Gruppo (CAME e BPT), arricchita da soluzioni nuove, che ampliano e completano l’offerta.

Punto di forza sono le centrali antintrusione di ultima generazione, affiancate da una ricca scelta di accessori che offrono numerose soluzioni impiantistiche. Tra le novità si segnalano una nuova centrale radio, un terminale touch-screen, un ricevitore radio universale e una serie completa di rivelatori volumetrici.

La centrale antintrusione (PXC24W) è il modello “entry-level” che completa la gamma radio offrendo funzionalità tipiche di un sistema professionale in impianti di piccole dimensioni. Grazie ai suoi 24 ingressi radio può essere installata senza interventi in muratura e gestita da remoto attraverso un sistema di sintesi vocale integrato.

Per integrare rivelatori radio in impianti via filo esistenti, realizzati con qualsiasi tipo di centrale, CAME propone il ricevitore radio universale (PXRXU) che, attraverso le sue 8 uscite a relè permette di collegare 32 dispositivi radio (rivelatori e radiocomandi). Ogni rivelatore, in caso di allarme, attiva l’uscita a cui è abbinato. La programmazione avviene tramite tastiera e display.

Il rivelatore a doppia tecnologia radio (PXWDTPI) con funzione Pet Immunity, realizzato con sezione a infrarossi passivi e sezione a microonda, è stato invece studiato per essere immune al passaggio di animali di piccola taglia (al di sotto dei 30kg) mantenendo nel contempo caratteristiche di rivelazione di ottimo livello.

CAME ha anche armonizzato il design dell’intera gamma, nel rispetto del family feeling, proponendo una nuova livrea per i rivelatori volumetrici per interni a raggi infrarossi passivi e a doppia tecnologia (PXIRV01, PXDTV01 e PXDTAM01).

 


maggiori informazioni su:
www.came.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative