martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

"Il mercato TVCC oggi": Provision-ISR Italia conquista Firenze

17/10/2017

FIRENZE – Si è tenuto presso una sede d'eccezione, la “Tenuta Ruffino Poggio Casciano” di Bagno a Ripoli (Firenze), l’evento di apertura del Road Show Provision-ISR che, lo scorso 13 ottobre, ha coinvolto 110 professionisti del mondo della sicurezza, tra installatori, distributori, istituti di vigilanza e studi tecnici. 

L'incontro, intitolato “Il mercato TVCC oggi: Attori, tecnologie, applicazioni, normative” ha visto il succedersi di interventi di grande attualità e interesse. Ad aprire il convegno è stato il sales director di Provision-ISR International, Mr. Amnon Finner, che ha presentato il progetto di crescita di Provision-ISR in Italia, sottolineando la volontà dell’azienda di rispettare la filiera commerciale (costruttore > distributore > installatore > utente finale) sottraendosi ai meccanismi dei mercati orizzontali, come quello dell’e-commerce, e valorizzando il servizio di supporto e assistenza al cliente garantito dalla casa madre e dalla rete di partner selezionati. A seguire, gli interventi di Mr. Ari Pick (CEO Provision-ISR International) e Luca Galli (responsabile tecnico Provision-ISR Italia), che hanno rispettivamente illustrato le prospettive di crescita dell’Azienda e l’offerta Provision-ISR in termini di tecnologie e applicazioni.

 

Molto apprezzato il case study “OPAP PLAY Games Security Measures” a cura di Mr. Leonidas Farmakis e Mr. Nikolaos Lalazisis (Security & Risk Managers di OPAP S.A), che ha preceduto l'intervento conclusivo di Roberta Rapicavoli, avvocato esperto di privacy e information technology, docente Ethos Academy, che ha fatto luce sulle novità in materia di privacy e videosorveglianza, facendo riferimento all D. lgs. 196/2003 e al nuovo Regolamento UE.

 

I partecipanti sono infine stati invitati a godere della splendida location partecipando alla visita guidata delle cantine della tenuta e alla degustazione di vini dell’etichetta Ruffino.

Guarda la photo gallery dell’evento: https://www.news-provision-isr.com/gallery

Per maggiori informazioni sulle prossime date del Road Show Provision-ISR in Italia: marketing@provisionisritalia.com

 

 



Tutte le news