giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Panasonic, parte il Road Show Security Solutions 2017

19/10/2017

MILANO – Prenderà il via la prossima settimana il Road Show Security Solution 2017, che Panasonic organizza per svelare il meglio dei sistemi di videosorveglianza professionale applicati a diversi settori di mercato: 25 ottobre presso Panasonic Italia a Milano, il 26 ottobre, in collaborazione con Tematel Sistemi, a Bergamo. Durante le due giornate verranno allestite simulazioni di impianti di videosorveglianza per riprodurre reali contesti di applicazione.

Antonella Sciortino e il team Security proporranno a clienti e business partner un utile approfondimento sui prodotti, fornendo anche alcuni momenti di aggiornamento sull’evoluzione tecnologica attuale, applicata a specifici settori di mercato.

Tra le tecnologie più innovative che saranno presentate vi sono la piattaforma Secure Communication, il software di rilevamento incidenti, lo speciale rivestimento Clear Sight Coating, i sistemi di Business Analysis e People Masking applicati alle telecamere di videosorveglianza, e molto altro.

Per il settore Retail, Panasonic ha progettato soluzioni in grado di supportare le aziende nelle sfide quotidiane, a partire dalla gestione della sicurezza di personale e clientela, alla prevenzione di furti e frodi, il tutto salvaguardando i rigidi regolamenti su privacy e protezione dei dati, contenendo i costi. La videosorveglianza urbana è un fattore basilare e Panasonic offre sistemi avanzati specificamente mirati a soddisfare le esigenze di sicurezza pubblica.

I nuovi sistemi Panasonic permettono alle istituzioni una gestione centralizzata e di supporto alle Forze dell’Ordine ed un tempestivo intervento in caso di criticità o rischio alla sicurezza cittadina, per mezzo di una perfetta integrazione delle telecamere nelle infrastrutture esistenti.

Aree urbane quali stazioni ferroviarie, aeroporti, autostrade, incroci e porti, avvertono come prioritaria l’esigenza di una videosorveglianza outdoor efficiente e all’avanguardia e la tecnologia Secure Communication dimostra esattamente l’attenzione verso una garanzia di protezione totale dei dispositivi e dei dati trattati con le immagini, grazie alla crittografia certificata. Le ultime tecnologie di compressione Panasonic sono infine garanzia di una videosorveglianza di altissima qualità, a costi pubblici contenuti.

Durante il Road Show verranno presentate anche case history legate ai diversi settori di mercato e sarà data dimostrazione su come calcolare il TCO di un impianto di videosorveglianza a partire dall’acquisto, passando per l’installazione, la gestione e la manutenzione.

Per partecipare agli eventi, registrarsi a questi link:

25 ottobre Panasonic Italia, Via Carducci 17, Milano

26 ottobre, BES Hotel Via F. Radici 3 Mozzo (BG)

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza/



Tutte le news