sabato, 7 dicembre 2019

News

Eventi

12: il numero fortunato del nuovo sensore Pyronix Hikvision

04/07/2017

Vittorio Veneto (TV) - Lo scorso 29 giugno, presso gli headquarter di Vittorio Veneto, Hikvision ha dato il calcio d'inizio alla nuova linea antintrusione con una giornata dedicata ai distributori e al sensore XDL12TT-AM. Massimiliano Troilo, Global Sales e Marketing Director Pyronix Hikvision, ha illustrato motivi e presupposti dell'acquisizione della britannica Pyronix e soprattutto gli obiettivi del lungo periodo: un'integrazione tecnologica che porterà, nella sua concretizzazione ultima, ad una piena convergenza sul brand Hikvision dei principali sistemi di sicurezza. Non più solo videosorveglianza e antintrusione, ma anche controllo accessi e intercomm.

Nel pomeriggio il centinaio di distributori presenti ha trovato sulla propria postazione un kit contenente il sensore XDL12TT-AM, vero protagonista della giornata, ed un manuale di vendita rilegato in copertina rigida contenente i 12 motivi per i quali questo sensore dovrebbe diventare un “maipiùsenza” del segmento antintrusione. Il manuale è stato letto e commentato in diretta, in una sorta di forum collettivo dove la parola chiave era il numero 12.

Se lo stesso codice del modello contiene infatti tale numero, sono ancora 12 i metri di copertura di rilevamento, 1.2 metri l'altezza di installazione e infine 12 i motivi per sceglierlo. Il nuovo sensore tripla tecnologia XD combina infatti la logica Tri-Signal Detection con la tecnologia Dual Vision per aumentare la capacità di rilevazione e fornire una Pet Immunity estremamente affidabile. Utilizzando le tecnologie Anti-Masking (Grado 3) e Anti-Blocking (Grado 4) XD, assieme a funzioni avanzate come l'analitica Anti-Sway e la Blue Wave Technology (BWT), garantisce massima affidabilità e sicurezza, unitamente a semplicità di configurazione e flessibilità installativa. Montandolo ad un’altezza “low” di 1,2 m, il sensore XDL12TT-AM garantisce infatti una copertura di 90° e una distanza di rilevamento fino a 12 m. Molto positive le reazioni dei presenti: c'è da attendersi nuovo fermento sul mercato antintrusione.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative