venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

AIMETIS Enterprise Manager ™ (AEM): la potenza della gestione centralizzata su cloud

09/08/2017

MILANO - La gestione centralizzata su cloud del software AIMETIS Enterprise Manager consente di semplificare la manutenzione ed il monitoraggio dei parametri di varie tipologie di sistemi di videosorveglianza distribuiti, automatizzando gli aggiornamenti software e firmware. AEM rappresenta, infatti, la soluzione ideale per le installazioni con software di gestione video VMS (AMS), videoregistratori di rete R-series (NVR), dispositivi di sicurezza fisica della serie E (PSA) e Thin Clients. 

Con AEM è possibile identificare in modo rapido le telecamere offline e i problemi di archiviazione, tenere sotto controllo il carico di lavoro di CPU e RAM; è possibile impostare l’invio automatico via e-mail di report, programmando il tutto attraverso una interfaccia grafica web, semplice ed intuitiva.

Controllando i sistemi da un'unica interfaccia centralizzata, AEM riduce la necessità di intervenire in loco da parte del personale tecnico e permette di gestire in maniera centralizzata l’aggiornamento delle password di sistema e degli utenti abilitati alle operazioni.

 


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news