domenica, 21 luglio 2019

News

Business & People

Arteco integra le soluzioni 2N Helios Intercoms

03/07/2017

Faenza (RA) - “La nostra volontà nell’offrire un portafoglio di soluzioni integrate, tra cui l’interoperabilità con dispositivi di controllo accessi, dimostra il nostro impegno a portare sul mercato soluzioni forti e di elevato valore”.

Con queste parole, Giampaolo Sabbatani, CEO di Arteco, annuncia l'integrazione della piattaforma software per la gestione di eventi video con i videocitofoni 2N Helios IP: audio, video ed eventi vengono gestiti in Arteco NEXT, consentendo ai clienti di acquisire una maggiore consapevolezza situazionale, e prendere le decisioni migliori per garantire la sicurezza. Grazie all'ampia gamma di soluzioni 2N, i clienti potranno trarre vantaggi consistenti anche in termini di flessibilità.

In modo semplice e intuitivo, gli operatori possono gestire ogni evento, dalla ricezione delle chiamate fino all’apertura delle porte e comunicare con gli avventori grazie al supporto audio bidirezionale, disponibile con le piattaforme VEMS Arteco Active ed Extreme.

I videocitofoni 2N Helios IP sono infatti progettati per soddisfare una vasta gamma di requisiti in materia di controllo accessi e comunicazione e sono configurabili per fornire flessibilità alle diverse tipologie di installazione. I clienti sono quindi in grado di interfacciare in modo agevole i dispositivi con altre tecnologie, grazie ai VEMS Arteco, per ottenere elevati livelli di sicurezza e semplificare le operazioni.

Il commento di Oldrich Stejskal, CEO di 2N. “Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti i vantaggi di una gestione unificata di video, controllo accessi e comunicazione. L'integrazione di soluzioni di videocitofonia IP e videosorveglianza è richiesta in un'ampia varietà di mercati e ci aspettiamo di collaborare con player come Arteco, che consentono ai nostri clienti di acquisire nuovi livelli di intelligenza nelle loro operazioni”.

 


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it/



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative