venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Norme CEI Antintrusione e Antirapina: il corso UNAE Veneto

29/06/2017

PADOVA – È ai blocchi di partenza il corso di aggiornamento sulle Norme CEI Antintrusione e Antirapina, promosso da UNAE Veneto – l’Albo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati – e riconosciuto per la preparazione alla Certificazione CEI-TÜV Italia: organizzato in collaborazione con Aviel, Aiet ed Ethos Academy – partner di eccellenza per la formazione professionale nel comparto sicurezza – l’incontro tecnico avrà luogo il 7 luglio, a Padova, presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi della città veneta.

L’esperto Renè Gazzoli, docente Ethos Academy, guiderà i partecipanti in un percorso di conoscenza e comprensione delle Norme Tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina, che dettano regole precise sia sulle modalità di realizzazione degli impianti sia sui prodotti da utilizzare. Alla puntuale descrizione dello scenario normativo di riferimento, seguiranno le valutazioni dei livelli di prestazione e rischio, le anali dei metodi, esempi di calcolo per diverse unità abitative e le risposte ai quesiti dei presenti.

 

Il corso, che si inserisce nell’attività svolta da UNAE Veneto per fornire agli installatori la preparazione e l’aggiornamento indispensabili per la crescita professionale, ha ottenuto il patrocinio del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova (sono previsti 7 crediti).

Grazie all'impegno e al sostegno di Aviel, Aiet, UNAE Veneto ed Ethos Academy, è possibile prendere parte agli eventi formativi a condizioni agevolate.

Per partecipare, è obbligatoria l’iscrizione. Gli interessati sono invitati ad affrettarsi, perché i posti sono limitati

http://www.secsolution.com/2017_UnaeVe-CEIANT.asp



Tutte le news