venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

“Maxi a tutta birra”: al via il concorso a premi organizzato da Findea

27/06/2017

MILANO – Parte a luglio il concorso a premi “Maxi a tutta birra”, organizzato dal gruppo Findea. Sulla scia dei concorsi di successo lanciati negli anni precedenti – nel 2015 “Maxichef”, dedicato al tema gourmet con testimonial Chef Cracco; nel 2016 “Maxichoc”, ispirato alle eccellenze del cioccolato – il concorso di quest’anno è legato al mondo della birra, un tema molto estivo che coinvolgerà gli installatori che acquisteranno materiale elettrico dei marchi Sponsor negli oltre 200 punti vendita degli associati Findea, dislocati su tutto il territorio nazionale.

Con questa operazione l’installatore verrà accompagnato anche in un percorso di conoscenza degli aspetti più sofisticati della cultura della birra, tra ingredienti, tradizioni, metodi produttivi, varietà di sapori e di qualità. I premi immediati sono infatti una selezione di birre di varie tipologie, colori e gusti, di storici marchi made in italy, come Moretti, Ichnusa e Poretti. In palio anche dei super premi: gli spillatori di birra modello “The Sub”.

 

Partecipare al concorso è molto semplice. Per ogni acquisto al banco di 100 € tra i prodotti dei marchi Sponsor, effettuato nel mese di luglio, il cliente, professionista del settore in possesso di partita IVA, riceverà una cartolina instant win e, in caso di vincita, potrà ritirare subito i premi in palio, più di 12 mila in tutto.

 

Sul sito dedicato si potranno scoprire tutti i dettagli del concorso e i punti vendita del gruppo Findea, dove poter partecipare: www.promofindea.it



Tutte le news