sabato, 27 aprile 2024

News

Tecnologie

Panasonic: un nuovo sistema di registrazione immagini ad uso medico

03/08/2017

MILANO - Panasonic Industrial Medical Vision (IMV) presenta un sistema innovativo, POVCAM, che comprende un registratore portatile compatto AG-MDR25 e la telecamera 4K AG-MDC20GJ, che consente di acquisire facilmente immagini in 4K, oltre a offrire funzioni avanzate di controllo IP e streaming IP.

Il nuovo AG-MDR25/ AG-MDC20GJ sostituisce il sistema Full HD precedente, l’AG-MDR15/AG-MDC10, ed è concepito per numerose applicazioni nell’ambiente medico, quali la formazione e la produzione di documentazione chirurgica. Panasonic ha infatti inserito nel nuovo sistema una serie di accorgimenti tecnici pensati per le specifiche esigenze del settore medicina e chirurgia, come ad esempio, una nuova modalità di illuminazione chirurgica e la conformità con gli alti standard del settore.  

“Per la linea di telecamere IMV di Panasonic si tratta di un passo avanti davvero notevole - spiega Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager per Industrial Medical Vision - Grazie alla risoluzione superiore in 4K, al display LCD touchscreen e a diversi altri miglioramenti rispetto alla versione HD originale della telecamera, questo sistema è uno dei dispositivi IMV attualmente più performanti sul mercato”.

L’AG-MDR25/ AG-MDC20GJ è disponibile con la possibilità di connettere cavi opzionali di 3 metri e 20 metri di lunghezza.

Per informazioni sulla gamma prodotto Panasonic IMV: http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/imv

 



Tutte le news