venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

By Demes Group annuncia la nuova generazione dei prodotti Hyundai

20/06/2017

ROMA  –  Hyundai Corporation ha lanciato un’ampia e innovativa gamma di soluzioni TVCC e sistemi di allarme, attraverso il proprio distributore esclusivo By Demes Group, leader nelle tecnologie security nei mercati di Spagna e Portogallo e punto di riferimento in Europa. Nel corso della sua lunga storia, HYUNDAI ha sempre lavorato per offrire la gamma tecnologica più avanzata e venire incontro ai requisiti più alti richiesti dal mercato in cui opera. Questo impegno globale ha portato il brand a progettare, dopo una prima generazione di telecamere e registratori, una nuova generazione di prodotti più potenti e tecnologicamente superiori: la Hyundai Nextgen (nell’immagine).

Questi prodotti hanno la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di tecnologia disponibile sul mercato, grazie alle telecamere 4 in 1 (HDTVI, HDCVI, AHD, CVBS), telecamere IP H.264+ e H.265 e recorder ZVR 5 in 1 (IP, HDTVI, HDCVI, AHD, CVBS). Questo concetto penta-ibrido ora diverrà lo standard su tutti i recorder Hyundai ZVR, rendendoli la soluzione perfetta per garantire piena compatibilità tra sistemi analogici HD.

Un’altra innovazione delle attrezzature Nextgen è la risoluzione 4K delle telecamere IP con encoding H.264+ e H.265, per risparmiare fino al 70% di banda rispetto al tradizionale H.264, oltre alla nuova risoluzione 3 MP e fino a 5 MP nei sistemi HDTVI. Inoltre, le telecamere 4 in 1, gestite attraverso dip-switch, già includono fino a 5 MP in modalità TVI aumentando la risoluzione ed offrendo una qualità superiore dell’immagine.

Un altro protagonista degno di nota è il software HYU-VMS che può gestire fino a 256 dispositivi oppure oltre 1200 telecamere. C’è da aggiungere che HYUNDAI ha aggiornato il VMS HYU per iOS e Android, migliorando la push notification e aggiungendo un nuovo cloud per una gestione completa e intuitiva di tutti i propri dispositivi.

HYUNDAI inoltre continua ad offrire allarmi Smart4Home e soluzioni di videocitofonia, entrambi con gestione tramite smartphone e semplicità di utilizzo per gli utenti.

Seguendo quella che è la strategia di espansione e crescita a livello internazionale di hyundai, la gamma è stata presentata da By Demes Group quest’anno sul mercato di Benelux e Irlanda in occasione di New Security Leuven (15- 16 febbraio), Security Twenty Dublin (5 aprile) e ISEC Dublin (26-27 aprile) oltre a un’ulteriore promozione in Portogallo e Spagna durante Segurex Lisboa (3-6 maggio) e Security Forum Barcelona (17 e 18 maggio). E chiaramente, come importante distributore nel mercato italiano, la nuova generazione di prodotti Hyundai sarà esposta anche all’appuntamento immancabile di Sicurezza Milano (15-17 novembre).

By Demes Group, che è già presente in sette paesi europei (Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Olanda, Irlanda e, più recentemente, Polonia), nel 2017 continuerà a investire nella promozione del brand a livello nazionale ed internazionale, con una presentazione speciale nei principali eventi europei e con un’offerta delle ultime tecnologie a prezzi competitivi.

 

Per un approfondimento:

http://www.bydemes.com/it

http://www.hyundai-security.tech/it/

 



Tutte le news