martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Norme CEI Antintrusione e Antirapina: UNAE Veneto forma gli installatori

12/06/2017

PADOVA – Un’importante iniziativa formativa rivolta agli installatori e promossa da UNAE Veneto – l’Albo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati –  in collaborazione con Ethos Academy: il 7 luglio, presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Padova, si svolgerà il corso sulle Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina, riconosciuto per la preparazione alla Certificazione CEI-TÜV Italia. Questa iniziativa è un ulteriore tassello nell’attività che UNAE Veneto svolge per formare gli installatori elettrici, fornendo gli strumenti indispensabili per la crescita professionale e per l’acquisizione di un vantaggio competitivo.

L’incontro si  pone l’obiettivo di contribuire alla conoscenza della Normativa tecnica relativa ai Sistemi Antintrusione e Antirapina, che detta regole precise sia sulle modalità di realizzazione dei sistemi sia sui prodotti da utilizzare. Il tema è affidato a Renè Gazzoli, tra i più noti esperti della materia e docente di Ethos Academy, partner di eccellenza per la formazione professionale nel comparto sicurezza e che vanta una affidabilità convalidata da enti terzi.

 

L’incontro si svolge con il patrocinio del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova; il riconoscimento del corso per la preparazione alla Certificazione CEI-TÜV Italia offre ai partecipanti l’opportunità di ottenere una credenziale attestante le competenze di base. Grazie alla promozione attivata dai partner dell’incontro – oltre ad Ethos Academy, AVIEL e AEIT – sono previste riduzioni sui costi di partecipazione, che è invece gratuita per i soci AVIEL - UNAE Veneto, in  regola con il pagamento della quota associativa.

 

Per iscrizioni e informazioni:

info@aviel.it, www.aviel.it

 



Tutte le news