venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Tommaso Scaringella è il nuovo presidente di A.I.P.S

30/05/2017

ROMA – Lo scorso 27 maggio si è svolta la XIX Assemblea nazionale dei Soci A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali Sicurezza, nel corso della quale si è tenuto il rinnovo delle cariche associative.

Gli eletti per il triennio 2017 -2020. Alla Presidenza: Tommaso Scaringella; al Consiglio direttivo: Antonio Avolio, Davide Bernardi, Giancarlo Cardullo, Simone Fogazzi, Paolo Gambuzzi, Giacomo Loiudice, Cesare Rui. Al Collegio dei Revisori dei conti: Mirco Barbon, Ugo Ceschiat,
Aribert Malfer. Al Collegio dei Probiviri: Alessandro Incerti, Pierluigi Ruggieri, Matteo Sassanelli.

Il presidente uscente, Aldo Coronati, completa la composizione del Direttivo A.I.P.S. in qualità di Past president, così come previsto dallo Statuto associativo. Il nuovo Consiglio ha seduta stante assegnato al proprio interno gli incarichi di Vice-presidente a Paolo Gambuzzi, di Amministratore a Giacomo Loiudice e di Segretario a Simone Fogazzi.

 

Le prime dichiarazioni del neo-eletto presidente Tommaso Scaringella: “Nell’assumere questa carica, sento profondamente doveroso innanzitutto ringraziare l'assemblea dei Soci, e poi il presidente Aldo Coronati e tutti i colleghi del direttivo uscente per il lavoro svolto nel triennio passato : il loro impegno, donato sottraendo tempo al lavoro e alla famiglia, ha contribuito a rinnovare lo spirito di partecipazione dei Soci. Auguro un buon lavoro per il prossimo triennio – ha quindi proseguito - al nuovo Consiglio direttivo, in cui coesistono l'esperienza di alcuni, che hanno già ricoperto questo ruolo, e la freschezza dei nuovi eletti, che - sono fiducioso - porteranno vivacità e nuova linfa all’Associazione. Credo fermamente che ci siano i migliori presupposti per raggiungere i nostri obiettivi”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news