giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Cambium Networks al National Wireless Expo

22/05/2017

MILANO – In programma nei giorni 23 e 24 maggio, il National Wireless Expo di Lucca - un evento rivolto principalmente ai WISP, ai System Integrator, ed agli installatori TLC e videosorveglianza - offre due giorni di conferenze di alto livello sulle tematiche legate al mondo wireless e videosorveglianza.

Nel corso della manifestazione verranno infatti analizzati i più recenti sviluppi del mondo wireless, sia dal punto di vista normativo sia tecnologico, con la presentazione dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza e VoIP.

Tra le aziende presenti anche Cambium Networks, punto di riferimento in questo mercato, con un convegno già nel giorno di apertura. Nel suo intervento, Sakid Ahmed, Senior Director of Engineering di Cambium Networks, presenterà le ultime soluzioni introdotte e analizzerà più in specifico le funzionalità di beamforming e sincronizzazione GPS. Il giorno successivo, Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambum Networks per l'Italia terrà invece una presentazione focalizzata sulla nuova linea Wi-Fi cnPilot.

Da segnalare anche, sempre il giorno 24, alle 14.00, la presentazione a cura della Coalizione del Fixed Wireless Access, relativa alla situazione attuale del comparto e agli obbiettivi della Coalizione per il 2017. L'intervento sarà tenuto da Alessio Murroni, Senior Sales Director for Europe di Cambium Networks, nella sua veste di Vice Presidente della Coalizione.

La Coalizione CFWA nasce nel 2016 su iniziativa di circa 60 operatori economici della filiera, tra i quali proprio Cambium Networks, con l’obiettivo di divenire luogo di sintesi e di rappresentanza istituzionale delle istanze di tutta l’industria FWA.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com/



Tutte le news