venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Mac Plus, terza edizione per l'evento dedicato al mondo della domotica e sicurezza

27/04/2017

MILANO - Giunto alla terza edizione, Mac Plus, appuntamento biennale sulle anticipazioni di prodotto, tecnologie e servizi nel settore elettronico, sicurezza e domotica sarà quest'anno accolto nel granaio di una villa settecentesca, presso la Tenuta Vistorta dei Conti Brandolini D’Adda a Sacile, PN.

L’evento, in programma nei giorni 12 e 13 maggio, è atteso dagli addetti del settore perché mette in relazione idee, prodotti e persone in modi sempre nuovi, in contesti inusuali e modalità di fruizione che mettono ancora più in risalto le proposte delle aziende.

L’obiettivo dell’organizzatore, Mac System, è quello di dare valore aggiunto al prodotto, rivolgedosi a installatori e progettisti per “aprire nuove porte e una visione più ampia sul futuro del mercato”. É questo infatti l'obiettivo di Maurizio Zorzetto, titolare di Mac System. Anche attraverso la formazione, che a Mac System avrà l’autorevolezza di Microsoft (grazie alla collaborazione di Risco Group) con i meeting dedicati a Microsoft Azure, il cloud sicuro e affidabile.

Zorzetto sottolinea anche l’importanza del ruolo di integrazione che la sua azienda svolge: integrazione tra fornitori e installatori, tramite le proposte e le esigenze di entrambi, facendoli dialogare tra loro, affiancandoli per definire le soluzioni migliori rispetto a ogni esigenza, di scelta e di installazione. La stessa integrazione che deve esistere fra sistemi tecnologici, che ora è fattore competitivo e imprescindibile per rispondere ai cambiamenti in atto in qualunque ambito.

Per Mac Plus è stata per questo selezionata la presenza di marchi molto innovativi: Alesys, Alpha Elettronica, ATS Elettronica, Bosch, CCE, Came, CBD, Chint, Comelit, Cooper Safety, Daikin, Dahua, Dogi Group, Eldes, EL.MO, Exe Solar, Fuji Electric, ITC Belden, KBlue, NICE, Notifier by Honeywell, Paradox, Politec, Risco Group, Tec-Mar, Tecnosystemi Group, Televes.

L’iscrizione e la partecipazione a Mac Plus e ai meeting sono gratuiti.

 



Tutte le news