mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

RS Components propone nuovi kit di controllo degli accessi

17/05/2017

MILANO - RS Components, distributore di prodotti di elettronica e manutenzione, ha presentato una nuova gamma di prodotti per il controllo degli accessi a marchio TDSi - azienda britannica con oltre trent’anni di esperienza nel settore delle tecnologie in questo settore.

I prodotti di sicurezza TDSi garantiscono un controllo degli accessi sicuro, efficace ed economico, oltre a potenti funzionalità di integrazione con diversi sistemi di gestione degli edifici. Le soluzioni sono scalabili e consentono l’aggiunta di altre funzioni e zone per soddisfare le esigenze di ampliamento delle operazioni.

RS è il primo distributore a offrire kit di controllo degli accessi per applicazioni da uno a cinque varchi ideali per luoghi come uffici, laboratori o siti remoti. A queste soluzioni è possibile aggiungere altre funzionalità, come ad esempio i lettori biometrici.

I nuovi prodotti di TDSi fanno parte di una vasta gamma di prodotti per la sicurezza disponibili da RS e vanno a integrare l’attuale offerta RS di Dispositivi di protezione individuale e di sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
http://it.rs-online.com/web/



Tutte le news