giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Vanderbilt e Citel, insieme per la sicurezza del settore finanziario italiano

21/04/2017

MILANO – È stata annunciata la nuova collaborazione tra Vanderbilt, leader globale nella fornitura di sistemi di sicurezza che costituiscono lo stato dell’arte del settore, e Citel Spa, leader italiano nella sicurezza fisica integrata per il settore bancario e industriale.

Citel Spa collabora con la maggior parte dei Gruppi bancari italiani e i fornitori del settore, e ha raggiunto una reputazione di leadership grazie al software Centrax. Citel lavora a stretto contatto con terze parti per integrare il loro hardware e software nella propria innovativa piattaforma.

Vanderbilt, da sempre orientata all’innovazione e alla flessibilità rivolta alla semplificazione e all’ottimizzazione di gestione, ha sviluppato la soluzione SPC, certificata EN 50131, rendendola compatibile con il protocollo bancario CEI ABI. Il nuovo firmware 3.8 della SPC, che a breve verrà rilasciato, permetterà la completa integrazione con Centrax.

Oltre a gestire, monitorare e manutenere la SPC 3.8 con la massima sicurezza ed efficacia, Centrax assicura alle Aziende Clienti l’efficienza operativa grazie alla sua competitività e semplicità d’uso.

“Nel settore bancario, essere in grado di controllare, monitorare e gestire proattivamente numerosi eventi e situazioni mediante Centrax incrementa la capacità degli addetti di identificare e risolvere proattivamente  le situazioni. Questo è l’inizio di ciò che mi aspetto sia una collaborazione molto fruttuosa con Vanderbilt e sono lieto di aver completato questa integrazione”, ha commentato Nils Fazzini, Direttore Generale di Citel.

 

Soddisfazione è stata espressa anche in casa Vanderbilt, da Valerio Vittone, ‎Country Head Vanderbilt Italia: “Abbiamo avuto e stiamo avendo molto successo nel settore bancario e la nuova partnership con Citel ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità”.

 


maggiori informazioni su:
www.vanderbiltindustries.com



Tutte le news