venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

CAME: nuovo logo e nuova brand identity

27/04/2017

TREVISO - CAME consolida il proprio modello di business e sintetizza una rinnovata identità di Gruppo. L’azienda, che si pone come una “global technology company”, in grado di parlare al mercato con un’unica voce che capitalizza il know-how e l’esperienza delle storiche realtà italiane e internazionali che la costituiscono, presenta infatti un nuovo logo, per una rinnovata brand identity che consolidi i valori del Gruppo, specialista nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani.

“Il processo di rebranding è per noi sia un punto d’arrivo di un percorso di integrazione di know-how estratto da aziende diverse iniziato tre anni fa, sia un punto di inizio di un percorso di evoluzione verso il futuro – spiega l’Amministratore Delegato Andrea Menuzzo – con una strategia di business orientata a una vision più ampia, rispetto alle nostre origini, grazie a un bagaglio di esperienze costituito da tante professionalità che ci permettono di affrontare la competizione internazionale con soluzioni integrate innovative. Il nuovo brand è frutto di una nuova strategia di business identity, punto di partenza di un processo di integrazione graduale di competenze sviluppate in oltre 60 anni di esperienza, con un obiettivo comune: la costruzione di un player di rilievo internazionale”.

Il Cav. Paolo Menuzzo, Presidente e Fondatore, entra sottolinea un aspetto importante di questa operazione: “Il nuovo logo e il nuovo posizionamento danno valore a tutto quello che abbiamo fatto in più di mezzo secolo, racchiudendo sotto un unico brand il nostro sistema di offerta e rendendo CAME una Global Company, con la forza di un Gruppo multiculturale formato da persone operanti in ogni parte del mondo. Siamo uomini e donne che sviluppano tecnologie sempre più connesse per offrire alle persone una migliore qualità della vita, consacrando un modello di business che è stato da sempre parte del nostro DNA”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.came.com/it/azienda/new-brand



Tutte le news