venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Videotec: telecamera Full HD antideflagrante più competitiva sul mercato

11/04/2017

Schio (VI) - Videotec ha ampliato la gamma di telecamere a prova di esplosione con la nuova camera Maximus MMX, caratterizzata da elevate prestazioni e da un rapporto qualità-prezzo della sua categoria senza uguali sul mercato. 

Ideale per una videosorveglianza efficace e per il controllo accessi di ambienti difficili, la telecamera a colori Full HD MMX - certificata ATEX/IECEx (Exd IIB, Ext IIIC) e UL Hazardous Location per America e Canada (Class I, Zone 1, Class I, Div. 2 e Class II, Zone 21, Class II Div 2) - garantisce sicurezza e prestazioni ottimali in luoghi in cui la presenza di gas e polveri infiammabili può creare un ambiente potenzialmente esplosivo.

Il montaggio è semplice grazie alla sua leggerezza e alle dimensioni compatte, che la rendono facile da maneggiare e da installare. Il supporto integrato permette di adattare la telecamera a ogni genere di superficie, come parete, soffitto o parapetto. 

La telecamera Maximus MMX offre una soluzione conveniente per applicazioni di monitoraggio nelle condizioni più impegnative in ambienti onshore, offshore, marini e industriali.

 


maggiori informazioni su:
www.videotec.com/it/



Tutte le news