MILANO - Euklis Fa.Re., la suite di riconoscimento volti completamente sviluppata nei laboratori di ricerca e sviluppo di GSG International a Trezzano Sul Naviglio (MI) ha di recente ottenuto un grande successo: al PTE, il Passenger Trasport Expo di Amsterdam, è stato infatti presentato quale modulo perfettamente integrato nella piattaforma unificata di Genetec, specialista nella sicurezza aeroportuale.
Il riconoscimento è stato mostrato facendo uso di telecamere di videosorveglianza EUKLIS 4K2K in versione minidome, un modello molto apprezzato proprio nelle installazioni in ambito aeroportuale: una soluzione completa, non solo riconoscimento, ma una vera e propria strategia di gestione intelligente dei varchi di infrastrutture critiche.
La fiera di Amsterdam è stata anche l’occasione per presentare Maddalena Catania quale nuova International Sales Manager (nell'immagine, insieme al Presidente di GSG International).
maggiori informazioni su:
www.euklis.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda