giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

La nuova casa bolognese per i partner Hikvision

16/03/2017

BOLOGNA – Un centinaio di operatori al giorno, tra distributori di zona, system integrator e installatori, si sono alternati il 9 e 10 marzo 2017 all'open day non-stop della nuova filiale Hikvision di Bologna. Si portano dunque a tre (a brevissimo quattro) le filiali Hikvision sul territorio, che affiancano gli headquarter di Vittorio Veneto: Roma (con una nuova sede più spaziosa in arrivo), Milano, la nuovissima “casa bolognese” che servirà i partner di Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria e a breve anche una filiale a Napoli.

“Ogni nuova filiale aperta da Hikvision sul territorio – ha spiegato Diego Di Giuseppe – vuole davvero essere una casa, un ufficio off premise, uno showroom. I partner potranno portare i propri clienti, far toccare con mano le apparecchiature sempre funzionanti, far conoscere meglio il brand. Ogni nuova filiale ha aiutato i nostri partner a generare business sul territorio e Bologna non sarà da meno. Hikvision sarà anche stavolta di supporto ai distributori locali mantenendo però, come sempre, la propria identità e strategia: mai magazzini sul territorio e ancor meno vendite dirette”.

 La filiale di Bologna è particolarmente strategica perché di immediata vicinanza agli svincoli autostradali per la Toscana (A1), la dorsale Adriatica (A14) e la tangenziale, inoltre è dotata di ampio parcheggio e servita dai mezzi. I suoi 300 mq di spazio, adibiti a saletta riunioni e sala corsi per 50 persone con tecnologie funzionanti, ospitano prodotti della gamma Hikvision non solo per videosorveglianza, ma anche per antintrusione, controllo accessi ed intercomm.

 Il riferimento commerciale dell'area, l'Area Manager di zona Antonio Salierno, e il contatto tecnico Sergio Bignoli saranno a disposizione per approfondire le novità tecnologiche ed alimentare la brand-awareness su Hikvision. Passate in Via Giovanni Fattori 6 a Casalecchio di Reno (BO)!

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news