venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Viakoo lancia la nuova OnPremises Edition

22/03/2017

Mountain View, CA (US)Viakoo, provider di soluzioni di verifica automatica preventiva dei dati, per il settore security, annuncia di avere lanciato la nuova OnPremises Edition, sviluppata a favore delle organizzazioni che, per policy, limitano il ricorso al cloud.

OnPremises Edition garantisce le stesse funzionalità della soluzione cloud di punta di Viakoo, riducendo i tempi di inattività dei sistemi di videosorveglianza e sicurezza per garantire che ogni dato fruibile sia catturato e conservato correttamente. Viakoo è un’ “intelligence” operativa (OI) che individua precocemente e con rapidità le eventuali “falle” dei sistemi di sicurezza fisica, effettua la diagnosi e allerta gli utilizzatori. Tre le versioni disponibili: Proactive, Preemptive, e Predictive. 

“Abbiamo sviluppato questa soluzione sulla base delle indicazioni che sono state fornite dai nostri stessi clienti e siamo orgogliosi del fatto che alcune organizzazioni leader l’abbiano già implementata con grande successo”, ha commentato Bud Broomhead, CEO di Viakoo.


maggiori informazioni su:
www.viakoo.com



Tutte le news