sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Due giorni di Open Day per la filiale bolognese di Hikvision

08/03/2017

Bologna - Trecento mq disposti su un unico piano, una sala corsi per 50 persone attrezzata con pannelli dotati di tecnologie permanentemente funzionanti e una posizione altamente strategica per servire Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria. E' la nuova filiale Hikvision di Bologna ed aprirà al pubblico il 9 e 10 marzo 2017 in una due giorni di Open Day - non stop.

Le giornate di inaugurazione saranno articolate in due identiche sessioni di presentazione, una mattutina (con avvio alle ore 10:30) ed una pomeridiana (ore 15:00), durante le quali verrà presentata Hikvision nella sua natura di Total Solution Provider e il suo Team locale tecnico e commerciale. Le giornate di Open Day saranno anche un'interessante occasione per toccare con mano e vedere dal vivo le funzionalità dei prodotti Hikvision per videosorveglianza, ma anche per antintrusione, controllo accessi ed intercomm.

La filiale, dotata di ampio parcheggio e servita dai mezzi, si trova nella zona industriale di Casalecchio in prossimità della Via Porrettana, una strada di collegamento estremamente strategica per accedere agli svincoli autostradali per la Toscana (A1) o verso la dorsale Adriatica (A14).

Il riferimento commerciale per Bologna sarà l'Area Manager di zona Antonio Salierno: “Ogni nuova filiale significa vicinanza al mercato e maggiori opportunità per i partner di sviluppare il proprio business. Aprendo la filiale di Casalecchio, Hikvision rilancia ancor più forte il suo messaggio di presenza territoriale, vicinanza ai partner e capillarità (un unicum sul mercato italiano). Casalecchio sarà quindi un ufficio aperto ai nostri distributori per un'area di assoluto interesse sul fronte commerciale”.

Il riferimento tecnico per l'area bolognese sarà invece Sergio Bignoli: “la nuova filiale sarà il punto di approdo per nuovi clienti che intendono conoscere Hikvision, come pure luogo di dimostrazione e di formazione per i distributori già consolidati, che a loro volta potranno ospitare i propri clienti e far loro conoscere live prodotti e funzionalità. Il supporto pre-post vendita sarà arricchito da frequenti corsi di formazione per approfondire le novità tecnologiche e per alimentare la brand-awareness su Hikvision”.

Appuntamento il 9 e il 10 marzo in Via Giovanni Fattori 6 a Casalecchio di Reno (BO): ingresso libero previa registrazione presso il Distributore di zona o scrivendo a info.it@hikvision.com

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news