venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

VUpoint P2P di RISCO Group per sistemi di sicurezza professionali e smart home

16/03/2017

MILANO - “Siamo da sempre impegnati a fare innovazione, investendo in Ricerca e Sviluppo per fornire soluzioni che rappresentino lo stato dell’arte del mercato della sicurezza e che soddisfino al meglio le esigenze in continua evoluzione degli utenti. Questo impegno ha consentito a RISCO Group di affermarsi come leader mondiale nel mercato della sicurezza, offrendo una gamma completa di soluzioni avanzate e innovative pensate sia per installazioni domestiche che commerciali. Tecnologia e innovazione rivestono un ruolo di primaria importanza e VUpoint P2P si inserisce perfettamente in questo contesto grazie alla sua affidabilità, flessibilità e scalabilità”-

Queste parole di Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia, introducono alla tecnologia P2P, VUpoint che offre agli utenti video verifica live all’avanguardia. Integrando telecamere RISCO IP P2P attraverso un’installazione semplice, veloce e senza soluzione di continuità, VUpoint P2P è i grado di garantire livelli di sicurezza e praticità molto elevati, risparmi in termini di tempo e la possibilità agli installatori professionisti di offrire ai propri clienti i vantaggi e le potenzialità dell’installazione di telecamere IP senza dover affrontare corsi aggiuntivi o possedere conoscenze specifiche.

VUpoint P2P, facilmente gestibile attraverso la app di RISCO, costituisce un reale valore aggiunto per i clienti nuovi e acquisiti, dotati di un sistema di sicurezza RISCO collegato al Cloud, in quanto questa soluzione utilizza telecamere IP P2P da interno o da esterno – connesse e gestite via Wi-Fi o LAN– che garantiscono scalabilità illimitata, senza limiti al numero di telecamere che si possono collegare per centrale. Gli installatori possono incrementare il loro potenziale di crescita e offrire un livello di sicurezza senza precedenti ai propri clienti.

La app, disponibile per smartphone oppure tramite l’interfaccia web, permette infati di controllare il proprio sistema di sicurezza in modo semplice e intuitivo: gli utenti possono richiedere una video verifica o immagini in tempo reale – in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino – in caso di allarme in corso o su richiesta. Tutti i modelli di telecamere IP P2P – da interno o esterno – forniscono video e immagini in alta definizione per un miglior controllo e verifiche più puntuali, mentre l’infrastruttura Cloud abilita notifiche, trasmissione di video e immagini e ridondanza di archiviazione grazie ad avanzate garanzie di sicurezza di rete oltre a un livello di privacy elevato, garantito dalla partnership con Microsoft e dalla piattaforma Azure.

 


maggiori informazioni su:
http://www.riscogroup.com/italy/



Tutte le news