venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Confabitare e Axitea, un accordo per una maggiore sicurezza alle abitazioni

14/03/2017

MILANO - Confabitare e Axitea, Global Security Provider, specialista nel settore della vigilanza e della sicurezza integrata per imprese private, pubbliche e microbusiness, hanno stretto un accordo di collaborazione per la messa in sicurezza delle abitazioni. Obiettivo: diffondere una maggiore informazione sulle soluzioni per la protezione dei beni immobiliari e delle persone che li abitano e che hanno origine da un processo avviato a partire dall’analisi del rischio, in cui Axitea e Confabitare fondono le reciproche esperienze per fornire risposte puntuali e concrete alle reali esigenze di questo mercato.

Lo sottolinea  Alberto Zanni, Presidente di Confabitare: “Per noi di Confabitare la tematica cardine del 2017 sarà la sicurezza, esigenza sempre più largamente diffusa e condivisa. Grazie alla collaborazione con un leader del settore della sicurezza come Axitea, abbiamo avviato una campagna informativa sui nostri associati, fornendo al contempo risposte concrete in termini di soluzioni e servizi per la sicurezza personale, un tema oggi sempre più sentito in tutti gli ambiti ed in special modo in quello residenziale”.

Maurizio Tondi, VP Strategy Axitea, ha aggiunto: “Proteggere i propri cari e i propri beni è da sempre una priorità, oggi amplificata dall’attuale contesto sociale, dove il classico antifurto non è più sufficiente, a vantaggio di un servizio integrato che preveda tecnologie innovative ed affidabili ed interventi rapidi ed efficaci. È per questo che Axitea, forte di un'esperienza ultra centenaria nella gestione della sicurezza privata, ha messo a disposizione di Confabitare, associazione leader di mercato, i propri servizi, le soluzioni e le competenze maturate nella protezione dei clienti business“.

 


maggiori informazioni su:
www.axitea.it



Tutte le news