sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

TB Forum 2017: un’edizione da incorniciare

27/02/2017

MOSCA (RU) – Si è chiusa con uno straordinario successo l’edizione 2017 di TB Forum powered by Intersec, che per tre giorni, dal 7 al 9 febbraio, ha ospitato produttori, sviluppatori, solution provider, canali vendita, utenti finali e rappresentanti governativi. L’esposizione di soluzioni e tecnologie per i mercati verticali quali retail banche&finanza, Oil&Gas, industria, energia, trasporti, sport e grandi eventi, sicurezza urbana, ecc., così come gli incontri business hanno richiamato top manager ed esperti di altissima caratura, dalla Russia e dal resto del mondo. Le delegazioni di visitatori hanno contato membri da 39 diversi paesi.

Una partecipazione folta e di qualità ha contrassegnato gli incontri in programma – tavole rotonde, sessioni plenarie, workshop e seminari – dedicati alle sfide e ai temi più caldi dell’industria. Il comitato organizzatore, particolarmente attivo, ha sempre mantenuto la barra ferma sugli argomenti importanti per la sicurezza dei cittadini, delle imprese, del territorio e delle infrastrutture.

Grazie al supporto di numerosi enti ed istituzioni, come il Federation Council Committee on Defense and Security, il governo di Mosca, il Ministro dei trasporti, il Centro Antiterrorismo del CIS, l’associazione delle banche russe, TB Forum 2017 è stata la piattaforma ideale per discutere ed analizzare i nuovi sviluppi, le tendenze, i cambiamenti normativi dell’industria e della sicurezza nazionale.


maggiori informazioni su:
http://eng.tbforum.ru/



Tutte le news