venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Convegno ERSI 2017: professionisti della sicurezza a confronto

09/02/2017

BOLOGNA – Una due giorni di incontri, confronto, formazione e informazione tra esperti e professionisti della sicurezza, si svolgerà nella bellissima cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna, il 21 e il 22 aprile prossimi. Organizzato da ERSI, l’associazione italiana che riunisce gli esperti di riferme e serrature, l’evento affianca all’area espositiva un denso programma di sessioni tecniche e seminari, a cura di importanti player del settore.

Il convegno ERSI si rivolge, oltreché ai soci, a tutti gli operatori del settore sicurezza, a serraturieri e tecnici di casseforti, distributori, consulenti e addetti ai servizi di sicurezza di banche ed enti governativi. Durante il convegno si svolgerà anche la gara di apertura di lucchetti e serrature, aperta a professionisti, appassionati di serrature e a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova in una competizione apprezzata dai locksmith di tutto il mondo.

L'accesso all'area espositiva, la partecipazione al convegno, ai seminari e alla gara di apertura sono gratuiti. È richiesta la registrazione, che si può effettuare on-line.

 


maggiori informazioni su:
http://www.ersi.it/



Tutte le news