venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Dodic, on line il calendario corsi del primo trimestre 2017

01/02/2017

ROMA - Come anticipato, riprende la formazione professionale con i Corsi Tecnici gratuiti su Tvcc, Antintrusione, Antincendio, Domotica organizzati da Dodic, in collaborazione con i fornitori. Il primo trimestre del 2017 è ricco di incontri, dedicati agli installatori che intendono essere al passo con le innovazioni del mondo della sicurezza.

Tra i consueti appuntamenti, si segnala la giornata di formazione organizzata con CIAS. In passato si erano già tenuti incontri con questa azienda, ma il corso in programma il prossimo 8 febbraio è totalmente rinnovato. Sarà tenuto da un technical trainer Cias, presso la sede Dodic di Roma Nord (con orario 8.45-16.30) e prevede una parte di teoria/normative e una di taglio pratico, incentrata sulle protezioni perimetrali esterne.

Il corso affronterà temi generali sulle microonde bistatiche e doppler. Verranno spiegate le differenze tra un cavo microfonico e magnetofonico e  la loro corretta installazione, i vantaggi della logica digitale Fuzzy e la riduzione degli allarmi indesiderati, il tutto con uno sguardo alle normative di riferimento e proponendo esempi concreti di installazione.

Per adesioni: marketing@dodicelettronica.it; tel. 0775840029.

Clicca qui per visionare il calendario completo I trimestre 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.dodicelettronica.it



Tutte le news