martedì, 23 luglio 2019

News

Eventi

L’innovazione tecnologica all’Information Technology Forum 2017

26/01/2017

MILANO – Si svolgerà il prossimo 1° marzo a Milano, presso l’Atahotel Expo Fiera, la quinta edizione dell’Information Technology Forum, l’ormai consolidato appuntamento annuale con i “big” dell’Information Technology che coinvolge oltre 150 CIO e IT leader. I partecipanti potranno confrontarsi su temi di grande attualità come l’impatto della Robotica, il post digital, la realtà virtuale per migliorare il business, l’integrazione nell’IoT e lo sfruttamento dei Big Data e del Cloud per ottimizzare i costi.

L’edizione 2017 si aprirà con una Sessione Plenaria dedicata al tema “Galileo Galilei vs Steve Jobs: come cambia il concetto di visionario nel corso dei secoli?” Seguiranno Sessioni Parallele volte ad affrontare le novità e i trend di diversi settori: Retail, GDO & Fashion; Banking & Finance; Insurance; Energy & Utilities. Nel pomeriggio gli interventi si focalizzeranno su Governance & Gestione Dato, Data Center & Cloud, Internet of Things, Cyber & IT Security. Alla Tavola Rotonda Plenaria del pomeriggio interverranno Top Manager di alcune tra le aziende più influenti, per confrontarsi sulle tecnologie che creano valore e sulle strategie emergenti.  

Attraverso Panel Discussion, interviste, momenti di networking e l’expo, l’evento organizzato da IKN Italy - Institute of Knowledge & Networking costituisce una piattaforma per Dirigenti IT e Marketing finalizzata alla creazione di connessioni utili al raggiungimento degli obiettivi di business.

 


maggiori informazioni su:
www.informationtechnologyforum.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative