venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Honeywell, funzionalità avanzate per nuove soluzioni di videosorveglianza

24/01/2017

MILANO – con l'obiettivo di aiutare i professionisti del settore sicurezza a progettare più facilmente i sistemi degli edifici connessi, Honeywell ha proposto nuove integrazioni alla gamma di prodotti di tecnologia video, con alcuni dispositivi in aggiunta alla serie di telecamere della Serie equIP.

É stato inoltre annunciato da parte dell'azienda il rilascio della versione 4.0 dei dispositivi di registrazione MaxPro (NVR - network video recorder), che migliorano la capacità degli operatori di memorizzare rapidamente e localizzare i video archiviati e di creare in modo agevole sistemi di sorveglianza integrati. La società ha poi integrato la propria gamma di telecamere HDZ con i nuovi modelli IR PTZ. Dotati di custodie antivandalo, offrono immagini di alta qualità sia in situazioni di ridotta luminosità sia in condizioni di luminosità nulla, grazie agli illuminatori incorporati dotati di tecnologia Smart IR, che assicura una distribuzione omogenea degli infrarossi.

Le telecamere equIP e HDZ e gli NVR MaxPro AXPRO funzionano perfettamente con i prodotti Honeywell e con quelli di terze parti per una soluzione IP completamente integrata. L'uso del monitor di stato NVR MAXPRO permette agli utenti di controllare più facilmente la funzionalità del proprio sistema.

Per ridurre tempo di installazione e costi di integrazione, le telecamere equIP supportano il Profilo S e G ONVIF e si integrano sia con gli NVR/VMS di Honeywell (inclusi MAXPRO, DVM e Performance Embedded NVR) sia con quelli di altri produttori.

 


maggiori informazioni su:
www.honeywell.com/security/it



Tutte le news