giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Vimar Campus, lo spazio virtuale per i professionisti elettrici

17/01/2017

MILANO - Vimar Campus è lo spazio virtuale in cui l’azienda mette a disposizione dei Professionisti Elettrici le proprie conoscenze tecniche e il proprio know-how, per accrescere il livello di competenza, la sicurezza e la qualità negli impianti elettrici e di home&building automation.

La nuova sezione è accessibile dalla home page del sito Vimar e rende immediatamente accessibili le informazioni utili sull’ampia offerta formativa, focalizzata sulle nuove tecnologie impiantistiche e che si declina in corsi base e corsi avanzati, con docente o fruibili da autodidatta, utilizzando i mezzi multimediali che Vimar ha appositamente realizzato.

Previa registrazione, è possibile accedere ai Corsi Ready to Play, concepiti per quanti intendano costruirsi un percorso formativo in qualsiasi momento della giornata, o per chi invece desideri rivedere le nozioni fondamentali, alla base dell’attività di progettazione e installazione degli impianti domotici.

Sono inoltre disponibili tutte le informazioni utili sui numerosi Corsi in aula, pensati per permettere ai professionisti di apprendere in modo approfondito tutti gli aspetti di programmazione e manutenzione dei sistemi Vimar attraverso pannelli prodotto, esempi applicativi ed esercitazioni pratiche.

Nella nuova sezione, è anche possibile consultare utili Videotutorial. Fruibili anche in cantiere, questi video guidano l’installatore durante tutta la fase di programmazione e messa in servizio dei dispositivi/sistemi Vimar, con una puntuale spiegazione di ogni fase della loro configurazione.

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news