venerdì, 19 luglio 2019

News

Eventi

A Elettromondo, formazione su norme e videosorveglianza

06/01/2017

RIMINI – Il 17 e il 18 marzo 2017 appuntamento, a Rimini, con Elettromondo, l’evento fieristico dedicato all’elettricità, giunto alla sesta edizione e affermatosi come appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico.

“L’innovazione consapevole” è il tema cavalcato dall’offerta convegnistica dell’edizione 2017 in due declinazioni specialistiche: illuminazione a Led e videosorveglianza. In entrambi gli ambiti si registra un gap tra la forte spinta a livello tecnologico, caratterizzata dalla rapida introduzione di prodotti sempre più performanti, e la reale competenza d’installazione e d’uso da parte degli operatori del settore.  Il 18 marzo l’evento ospiterà il convegno “Sistemi di videosorveglianza: normative e innovazione”, dove saranno approfonditi i contenuti della recente norma CEI EN62676-4, al fine di migliorare la qualificazione degli operatori in tema di progettazione e realizzazione di impianti di videosorveglianza professionali.

Alla formazione – fondamentale per comprendere il profondo cambiamento tecnologico e normativo che attraversa il comparto security – contribuirà anche un docente Ethos Academy che, nella stessa giornata di sabato 18 marzo, farà una panoramica su quanto emerge dal nuovo Regolamento Europeo in tema di privacy e videosorveglianza. L'intervento darà ampio spazio alle domande poste dagli operatori, per un confronto pragmatico e utile alla crescita del settore e dei professionisti che vi operano.

 


maggiori informazioni su:
www.eventoelettromondo.it


pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative