venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Si amplia la gamma di telecamere 4K di Panasonic

02/01/2017

MILANO - Panasonic ha di recente ampliato la propria line-up di telecamere 4K, introducendo due nuovi camcorder UX con obiettivo integrato e zoom ad alta potenza. Il modello di fascia alta AG-UX180, immesso da poco sul mercato, è dotato di sensore MOS a 1", zoom ottico 20x e capacità di registrazione UHD a 60p e offre il grandangolo più ampio del settore, che misura ben 24 mm.

La versione standard, AG-UX90, presenta un sensore MOS da 1", zoom ottico 15x, registrazione UHD 30p e un grandangolo di 24,5 mm. Per offrire un saggio dello straordinario avanzamento tecnico raggiunto con queste due nuove telecamere per il cinema, Panasonic ha realizzato una serie di video raccogliendo anche le testimonianze di professionisti del settore, attori, direttori della fotografia, nonché degli ingegneri Panasonic che hanno progettato i dispositivi.

La straordinaria qualità video delle scene riprese con la nuova AG-UX180 dalla società di produzione belga Delimex NV lasciano davvero a bocca aperta. I video:

“Making of”

"Sizzle Reel"

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.panasonic.com



Tutte le news