venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

ADT Fire & Security guarda al mercato dell'healthcare

12/05/2011

ASSAGO (MI) - ADT Fire & Security Italia ha attivato una serie di iniziative volte a confermare la propria attenzione verso il mercato healthcare perchè, come ha spiegato Florindo Baldo, AD dell'azienda: "la Sanità rappresenta un mercato importante in quanto pone una serie di problematiche specifiche di comunicazione e di sicurezza e perché è fortemente regolamentata". L'approccio è quello di affrontare questi aspetti a 360 gradi, con un'offerta di prodotti sempre più ampia e una presenza costante della società ad eventi di settore.

Il primo annuncio si riferisce a un pacchetto completo di protezione personale, incentrato sul sistema di comunicazione e segnalazione Zettler Medicall 800 IP, che integra diverse soluzioni di sicurezza, dall'individuazione di incendi alla segnalazione di allarme, fino alla chiamata ai servizi di emergenza. Integrati in questo nuovo pacchetto è il modulo universale di identificazione di gas DDM800, un sistema efficace per individuare focolai iniziali e perdite di gas, che dispone di una serie di ricettori multi criterio con funzioni speciali di allarme, che estendono la portata dei sistemi di individuazione iniziale di incendio già disponibili. Sempre integrata, è la serie di pannelli di rilevazione incendio Zettler MZX: intelligenti, di semplice impiego, direzionabili, in grado di individuare la presenza di monossido di carbonio, fumo o calore e segnalare rapidamente incendi allo stato iniziale.

Gli allarmi possono essere distribuiti, tramite il sistema di comunicazione e segnalazione Zettler Medicall 800 IP, ai responsabili della cura e della sicurezza, ad esempio tramite un cellulare DECT. Per quanto riguarda l'aspetto della presenza a incontri o manifestazioni specifiche, dopo aver partecipato, nell'aprile scorso, a un incontro dedicato al settore Healthcare, presso l'Ordine degli Ingegeri della provincia di Roma, ADT, insieme alle aziende partner Zet Tre, Ideas e Under Control (specializzate nella progettazione e realizzazione di impianti di comunicazione ospedaliera) sarà presente a PTE Expo, evento dedicato alle tecnologie, ai prodotti e ai servizi per la Terza Età, in Fiera a Verona dal 24 al 26 maggio prossimo.

www.adtitaly.com



Tutte le news