sabato, 7 dicembre 2019

News

Eventi

Arteco presente a SMAU 2016

12/12/2016

FAENZA (RA) - Nei giorni 15 e 16 dicembre, Arteco sarà a Napoli per un appuntamento importante, riservato a imprenditori, decisori aziendali, manager e dirigenti di imprese e Pubblica Amministrazione e  operatori del canale ICT. L’azienda parteciperà infatti a SMAU Napoli 2016, presso lo stand di Elmetel, in veste di partner tecnologico.

L’evento rappresenta un’occasione unica per fare conoscere a tutti gli operatori i più avanzati software per la supervisione e l’integrazione dei sistemi e l’analisi video, Arteco NEXT e Open Connector, recentemente premiato come una delle 30 tecnologie più innovative del 2016 da una delle principali riviste internazionali del settore, grazie ai quali è possibile creare soluzioni di videosorveglianza e sicurezza complete, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale.

Gli operatori potranno inoltre partecipare a un interessante workshop in programma venerdì 16 dicembre alle h 10:00, il cui tema sarà: “Quale interesse hanno in comune le smart cities e le imprese? Caratterizzare l’utenza e i veicoli … e il relativo comportamento”.

Durante l'incontro, Arteco sarà a disposizione insieme ad ELMETEL ed A.I. Tech srl, per condividere il suo know-how in materia di integrazione, elaborazione dati per scopi di marketing e analisi comportamentale, nonché fornire conoscenze tecniche specifiche per la realizzazione di un impianto efficiente ed efficace.

Ti aspettiamo!

Per saperne di più: http://www.smau.it/napoli16/

 

Per partecipare all’evento: http://www.smau.it/napoli16/visitor/register/?lang=it

 



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative