giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

aurasicurezza.com: è online il nuovo sito di Aura Sicurezza

30/11/2016

BRESCIA- Una protezione efficace, quella garantita dai nebbiogeni, il cui obiettivo è quello di sventare, sempre, ogni tentativo di furto. Obiettivo fatto proprio da Aura Sicurezza, un brand dell’azienda mod security che opera nel settore sicurezza da oltre trent’anni.

La novità più recente che riguarda l'azienda è il lancio di un nuovo sito aurasicurezza.com che offre all'utente la possibilità di conoscere i nebbiogeni della serie Eos, innovativi e in grado di coniugare tecnologia e design accurato. Questa perfetta sintesi tra sicurezza ed estetica, adattabile a ogni tipo di ambiente, è descritta nei dettagli anche dal punto di vista tecnologico, con sezioni dedicate all'approfondimento di come questi dispositivi sono realizzati e di come agiscono.

Il sito, chiaro essenziale e raffinato, offre anche la possibilità di contattare il personale specializzato, che saprà configurare i sistemi Aura in qualsiasi ambiente, dal piccolo appartamento alla grande industria, di porre domande agli Aura Specialist, professionisti che hanno superato i corsi di formazione dell'azienda bresciana e sono quindi preparati per offrire ogni risposta e che sono disponibili, previo appuntamento, ad offrire una prova del funzionamento di queste soluzioni innovative.

 


maggiori informazioni su:
aurasicurezza.com



Tutte le news