venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Axis Communications finalista agli Italian Channel Awards 2016

24/11/2016

MILANO - Axis Communications è stata inserita per il secondo anno consecutivo tra le aziende finaliste per la vittoria del premio di miglior vendor di soluzioni di videosorveglianza per il mercato Enterprise agli Italian Channel Awards 2016, la prima e unica iniziativa, ideata e organizzata dalla redazione di ChannelCity (editore G11 Media), che consente agli operatori di premiare le eccellenze dell’anno nel mercato italiano dell’ICT attraverso i voti raccolti sul sito www.italianchannelawards.it

La manifestazione, alla sua terza edizione, ha ottenuto un grande successo tra gli addetti ai lavori del Canale ICT. Anche quest’anno gli operatori potranno decretare non solo il miglior vendor, ma anche scegliere il miglior distributore e dare la propria preferenza ai migliori manager del mercato italiano dell’Information Technology degli ultimi dodici mesi.

La prima fase di votazioni ha prodotto una short list con i primi cinque classificati di ciascuna categoria. La seconda fase si concluderà invece il 5 dicembre e assegnerà i singoli riconoscimenti ai vincitori, che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity durante una cena di gala in programma a Milano nel mese di gennaio.

Gli operatori potranno effettuare la propria votazione al seguente link:

http://www.italianchannelawards.it/votazione.php

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news