venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Came apre le porte a Open Factory

24/11/2016

TREVISO – “Siamo lieti di ospitare nuovamente nella nostra azienda Open Factory”. Come spiega il Cavaliere Paolo Menuzzo, Presidente e fondatore di Came S.p.A., anche quest'anno Came partecipa al più grande opening di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie. Domenica 27 novembre, l'evento aprirà al grande pubblico 70 imprese del territorio per raccontarne storia e segreti e, grazie alle numerose iniziative in programma, costruire una vetrina per illustrare le capacità manifatturiere delle aziende del Nordest italiano.

La sede Came di Dosson di Casier accoglierà uno dei percorsi tematici dell’iniziativa, proponendo un coinvolgente tour all'interno dell'azienda per avvicinare i visitatori al mondo Came. Le visite guidate, della durata di un’ora, che prevedono anche degustazioni di prodotti autunnali della marca trevigiana, sono concepite per offrire ai visitatori un’esperienza a 360°. I partecipanti potranno visitare la showroom e la casa domotica, che mostra tutte le potenzialità di una Smart Home automatizzata e gestibile da remoto grazie al sistema Came Domotic 3.0. Proseguiranno il tour entrando nel cuore pulsante dell'azienda, visitando il laboratorio di test con la Camera Anecoica, utilizzata nei processi di certificazione dei prodotti.

Il grande valore aggiunto di questa iniziativa è la possibilità offerta agli ospiti di toccare con mano le nuove automazioni connesse, punta di diamante della tecnologia Came, gestibili anche da remoto tramite App. Le diverse funzionalità saranno illustrate da formatori specializzati, che condurranno i partecipanti a visitare anche Came Lab, la struttura dedicata ai training.

Nelle postazioni Came Cinema, Came History e Virtual Reality Point, i visitatori potranno vivere anche un'esperienza personalizzata e conoscere i momenti più significativi che hanno determinato, negli anni, lo sviluppo e l’evoluzione dell’azienda. All’interno della showroom sarà allestito il percorso museale Came History che illustrerà la storia di Came e accompagnerà gli ospiti in un viaggio all’interno delle tecnologie che hanno segnato l’evoluzione del Gruppo: dalle prime automazioni per cancelli, alle tecnologie più evolute. Indossando gli occhiali 3D gli ospiti di Came entreranno nel Virtual Reality Point trasformandosi in uno dei 21 milioni di visitatori di Expo Milano 2015 e potranno conoscere il progetto sviluppato dall’azienda per la Digital Smart City dell’Esposizione Universale.

 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news