venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Videotrend. promozioni Dahua

15/11/2016

Bovisio Masciago (MB) – Videotrend, distributore esclusivo dei prodotti Dahua in Italia, propone agli operatori alcune interessanti offerte per tutto il mese di novembre 2016, confermando il suo impegno a mettersi al servizio dei professionisti della sicurezza, anche attraverso vantaggi e promozioni esclusive.

Le promozioni principali sono quattro: uno sconto del +10% su tutti i prodotti a marchio Dahua; Omaggio di un DVR di ultima generazione con l’acquisto di ogni singolo bundle appositamente pensato per questa promozione (sarà possibile scegliere tra 6 bundle differenti tra loro, tutti con tecnologia di ultima generazione); Omaggio di telecamere di ultima generazione su ogni Kit Dahua acquistato, un Kit pensato ad hoc per questa occasione; Promozione 4x3, che prevede l’acquisto di 4 prodotti pagandone soltanto 3, su una selezione prodotti di ultima generazione.

Al link http://www.videotrend.net/News/PromoX4.html sarà possibile approfondire. Per accedere alla promozione completa, contattare i distributori o i commerciali, per informazioni su contenuti e condizioni.

 



Tutte le news