venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Axis Communications presenta le soluzioni per città più sicure

14/11/2016

MILANO - Lo Smart City Expo World Congress 2016, in programma a Barcellona dal 15 al 17 novembre prossimo sarà per Axis Communications l'occasione per dimostrare come le soluzioni basate su telecamere intelligenti possono contribuire a rendere il mondo in cui viviamo un posto più sicuro e più smart.

I professionisti di Axis saranno disponibili per illustrare le soluzioni specifiche per il settore, come l’ Automatic Incident Detection e il Face Recognition in contesti urbani; offriranno presentazioni sull’Internet of Things e spiegheranno come questa tendenza rivoluzionerà il mondo della sicurezza; racconteranno come le soluzioni sostenibili siano il futuro nel settore della sorveglianza e come Axis rimanga leader di settore grazie alle sue soluzioni innovative, come le telecamere multimegapixel, le telecamere termiche e la tecnologia laser focus.

“Lo Smart City Expo World Congress di quest’anno sarà il più emozionante di sempre per quanto riguarda le soluzioni per città intelligenti proposte da Axis e dai nostri migliori partner di sviluppo” afferma Andrea Sorri, Direttore Business Development Government, City Surveillance and Critical Infrastructures di Axis Communications (in foto). “Oggi le soluzioni per la sicurezza ricevono maggiori richieste in termini di interoperabilità, agilità ed efficienza: mostreremo come questo sia adesso possibile con una serie di soluzioni di rete integrate, tra controllo accessi, audio e software”.

Lo spazio espositvo di Axis vedrà la presenza di due partner: Citilog mostrerà come sia possibile migliorare il traffico ed ottimizzare la circolazione attraverso alert automatici degli incidenti; Herta spiegherà come il riconoscimento facciale automatico possa essere uno strumento efficace per l’identificazione di una persona ricercata.

Per approfondire ulteriormente l’argomento, gli esperti Axis saranno a disposizione al Recinto Gran Vía, Pabellón 2, Nivel 0, stand F679 allo Smart City Expo World Congress 2016.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com/it/it/



Tutte le news