martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

Assemblea di Federazione ANIE, a Milano il 22 novembre

08/11/2016

MILANO – Si svolgerà il prossimo 22 novembre l’Assemblea di Federazione ANIE, la Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche. L’incontro, che avrà inizio alle ore 11.00, si svolgerà a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo.

Nel mese di ottobre, il Consiglio Generale di ANIE Confindustria aveva designato Giuliano Busetto come presidente della Federazione. Busetto ha ottenuto la fiducia del Consiglio Generale di ANIE con un programma focalizzato su tre temi fondamentali per l’industria italiana e trasversali al vasto ambito delle imprese ANIE: le infrastrutture intelligenti, l’energia, la digitalizzazione del manifatturiero.

Tale programma, che intende affrontare altri temi importanti come il rafforzamento dei rapporti con le imprese committenti, gli enti e le associazioni di clienti e mercati affini ad ANIE, l’internazionalizzazione, il supporto al nuovo Codice degli appalti pubblici, la Ricerca e Sviluppo, l’Education, sarà realizzato con il supporto di una squadra di 5 vice presidenti, che saranno presentati proprio nel corso dell’assemblea della Federazione convocata per martedì 22 novembre.

 


maggiori informazioni su:
www.anie.it



Tutte le news