giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Norme, tecnologie e business all’Elmat Surveillance Solutions Day

03/11/2016

PADOVA – Con un format largamente apprezzato dagli sponsor e dal pubblico, l’Elmat Surveillance Solutions Day si approssima alla sua seconda edizione, il prossimo 9 novembre, presso il Four Points by Sheraton di Padova.

Nell’area espositiva confluiranno i più importanti brand della sicurezza, partner e vendor del settore ICT presenti nell'ampia rete di distribuzione Elmat, per mettere in mostra le ultime novità e le tecnologie legate a telecamere IP, software monitoraggio video, controllo accessi, analisi video, analisi traffico, parking, sistemi di registrazione, citofonia IP e molto altro.

Alla rassegna si affianca un programma di sessioni plenarie e speech volti ad approfondire, con il contributo dei maggiori player oggi sul mercato, alcuni aspetti dell’evoluzione tecnologica in corso, attraverso la presentazione di sistemi e soluzioni. Senza trascurare i temi normativi, che saranno affrontati da due docenti di razza della scuderia Ethos Academy. L’avvocato Marco Soffientini, coordinatore nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy, terrà un focus di aggiornamento sulle novità in tema di videosorveglianza e privacy dopo l’entrata in vigore del Nuovo Regolamento Europeo. All’avvocato Roberta Rapicavoli, esperta di diritto informatico e privacy, spetta invece il compito di fare chiarezza sugli obblighi e le responsabilità civili e penali, esaminando le normative di riferimento di maggiore interesse.

I presenti potranno ricevere voucher formativi validi per frequentare, a condizioni estremamente vantaggiose e a loro riservate, il corso di certificazione “Privacy e videosorveglianza”, riconosciuto da TÜV Italia, in programma il 6 dicembre a Padova.

L’evento si rivolge a installatori, rivenditori, system integrator, ISP-WISP, IT manager, network engineer, security manager, project manager, imprenditori, CEO, municipalità, vigilanza.

L’ingresso è gratuito; è sufficiente effettuare la pre-registrazione online al seguente link:

http://www.elmat.com/surveillanceday.html

 



Tutte le news