venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Nuovo showroom Vimar

11/11/2016

MILANO - Il nuovo showroom Vimar ha un preciso intento: consentire al visitatore di immergersi a pieno in un mondo di Energia Positiva. Per questo il design è uno dei suoi principali punti di forza, design che è anche uno dei pilastri sui quali si fonda il Made in Vimar, espressione che riassume in sé tutti i valori che contraddistinguono l’azienda.

Lo showroom, realizzato presso la sede direzionale di Marostica, “racconta” la storia di Vimar - che ha avuto inizio nel 1945 e che non ha mai visto attenuarsi il legame con il territorio – la vocazione che è al tempo stesso una vera e propria filosofia al made in Italy, la qualità che da sempre caratterizza i suoi prodotti e servizi, dalla progettazione fino al post-vendita, la tecnologia, risultato di continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, e la sicurezza, non solo a beneficio del consumatore finale, ma da intendersi come rispetto dell’ambiente, delle persone e del loro lavoro.

Il nuovo spazio espositivo offre al visitatore un percorso che, partendo dai valori aziendali, si snoda attraverso tutta l’articolata offerta Vimar di prodotti, sistemi e soluzioni. Lo spazio non è però soltanto espositivo, ma estremamente flessibile, interattivo e dinamico, al tempo stesso funzionale e quindi capace di coinvolgere il visitatore in un percorso efficace, multimediale e in un'esperienza multisensoriale.

In tutti gli spazi è infatti molto forte la componente tecnologica: dall’area dedicata ad esporre gli oltre 12.000 articoli, rispondenti alle esigenze del mercato italiano ed estero, ai vetri dietro i quali dei monitor proiettano video interattivi. Vi sono inoltre box che rappresentano le aree della casa dedicati alla home automation e spazi specifici per i sistemi di building automation.

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news