lunedì, 29 aprile 2024

News

Tecnologie

Tyco propone servizi di diagnostica da remoto

14/11/2016

MILANO - Tyco Retail Solutions ha lanciato servizi di diagnostica da remoto per i propri sistemi di Store Performance a marchio Sensormatic®, ideati per permettere al personale tecnico di provevdere ad aggiornamenti, diagnostica e riparazioni, riducendo le proprie uscite. Al personale tecnico è fornito accesso da remoto ai sistemi antitaccheggio Synergy e versioni precedenti, ai sistemi di traffic intelligence e a quelli di inventory intelligence RFID.

Questi servizi, già adottati da alcuni retailer, sono disponibili su tutti i sistemi Tyco di Store Performance, grazie alla loro connettività nativa in rete IP e alla possibilità di aggiornamento con i moduli LDM delle versioni legacy esistenti. Il sistema Synergy in particolare integra non solo le funzioni di rilevamento antitaccheggio, ma anche quelle di traffic intelligence, RFID, metal e jammer detection, in modalità scalabile, interconnessa e intelligente, in un unico sistema “network-ready” posto all’uscita del punto vendita, al fine di acquisire dati azionabili utili per prendere decisioni più ponderate, gestire gli ammanchi e ottimizzare l’investimento in sorveglianza elettronica degli articoli (EAS).

Il team del nostro Centro di diagnostica da remoto sta già collaborando con alcuni retailer per la gestione e il monitoraggio dei loro punti vendita, per cui siamo davvero entusiasti di estendere le funzionalità da remoto dei sistemi di Store Performance Tyco a tutti i retailer, potendo così garantire al cliente un servizio personalizzato in pochi minuti”, spiega Luca Cappellini, Retail Sales Director di Tyco Retail Solutions. “L’accesso da remoto ai sistemi di traffic intelligence, inventory intelligence RFID e antitaccheggio, permette ai commessi di focalizzarsi sul miglioramento della store performance, piuttosto che sulle problematiche legate all’operatività”.

Il team italiano del Centro di diagnostica da remoto è costituito da un gruppo di sistemisti qualificati e preparati, in grado di supportare i clienti anche in lingua inglese, francese, spagnola, tedesca e russa.

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news