giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Sony a SIEC 2016 con i prodotti e le soluzioni AV/IT

19/10/2016

BOLOGNA - Il Business Group Corporate & Education di Sony Professional è tra i protagonisti di SIEC 2016 All digital – Smart Building, in corso di svolgimento (19- 22 ottobre) presso Bologna Fiere, con le sue soluzioni Audio Video per le aziende e per le università e quelle per la sicurezza.

Tra le iniziative che Sony propone nel corso dell'evento, vi è anche un seminario, dal titolo “Visione, tecnica e creatività. La rivoluzione tecnologica al servizio di nuovi concetti di prodotto”, in programma il 20 ottobre alle ore 16:15 al SIEC Theatre. Relatori: Gianfranco Penocchio, Territory Co-ordinator, Sony Professional Solutions e Fabio Mazzurana, Channel Account Manager C&E, Sony Professional Solutions, che si concentrerà sul tema della tecnologia asservita alle esigenze dell’utente e degli strumenti di condivisione delle informazioni, che rappresentano il fondamento della proposizione di Sony Professional Solutions.

Lo spazio espositivo di Sony - Pad. 33 stand E20 – sarà vetrina dei videoproiettori laser e a lampada di ultima generazione, i display Bravia B2B 4K e Full HD, i sistemi di videoconferenza e la completa gamma di telecamere per streaming e per videosorveglianza. A tal riguardo, la manifestazione sarà l’occasione per conoscere la nuova telecamera di rete 4K per la videosorveglianza SNC-VB770 che offre grandi prestazioni anche a livelli d’illuminazione minimi, inferiori a 0,004 lux, sfruttando il sensore Exmor full frame 35 mm ad altissima sensibilità. La telecamera cattura video a colori 4K/30 fps chiari e nitidi, con un rumore ridotto in condizioni di scarsissima luminosità.

 


maggiori informazioni su:
www.pro.sony.eu



Tutte le news