domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Panasonic al SIEC 2016 con le sue soluzioni più innovative

19/10/2016

MILANO – Anche quest'anno Panasonic parteciperà al SIEC di Bologna, in programma dal 19 al 22 ottobre 2016, con il meglio della gamma di soluzioni professionali per il settore dell’integrazione di sistemi AVC. Presso il suo spazio espositivo (F18 G17, Padiglione 33) verranno mostrate le tecnologie di ultima generazione applicate a display e proiettori della gamma Visual System Solution e ai sistemi per la videosorveglianza e per applicazioni congressuali sviluppati dalla divisione Pro Camera Solution.

Protagonista sarà la tecnologia laser, con il nuovo proiettore PT-RZ970 da 10.000 ANSI Lumen, mentre, per quanto riguarda l'area videosorveglianza, ricca sarà l'offerta di tecnologie all’avanguardia, accanto alle telecamere top di gamma True 4K e alla serie bullet. “Il contesto del SIEC ci da l’opportunità di avvicinare gli operatori alla consapevolezza dell’importanza di proporre installazioni conformi alle normative privacy e capaci di fornire il massimo livello di accuratezza e di valore aggiunto alle immagini raccolte – commenta Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Pro Camera Solution – Lo sviluppo dell’IoT sta portando ad un aumento considerevole del rischio di attacchi informatici anche ai sistemi di videosorveglianza. La capacità di resistenza a questi attacchi sta diventando un fattore sempre più critico e la nostra tecnologia Secure Communication nasce esattamente da questa esigenza delle aziende”.

Al SIEC gli operatori potranno avere dimostrazione, inoltre, dei sistemi di video business intelligence, che vanno oltre la videosorveglianza. In primo piano la Video analisi e il MOR (Moving Object Removal), oltre che la funzione people masking per la rimozione degli oggetti in movimento nel rispetto della privacy di personale e utenti finali. Esposte, inoltre, le soluzioni Panasonic per sale conferenza e auditorium, basate su telecamere brandeggiate con risoluzione HD e 4K, progettate per fornire qualità video eccellente.

Per informazioni sulla gamma Panasonic Visual System Solutions: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/

Per la line-up di videosorveglianza: http://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza/



Tutte le news