venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Le telecamere panoramiche PanoVu vincono il Git Security Award

13/10/2016

Vittorio Veneto (TV) - Riconoscimenti a pioggia per la nuova telecamera panoramica PanoVu di Hikvision. Dopo il prestigioso premio iF per il design pulito e innovativo della sua nuova telecamera panoramica a 360 gradi, il vendor leader a livello globale di dispositivi e soluzioni di videosorveglianza Hikvision incassa anche il premio per il miglior prodotto TVCC e Video Security ai prestigiosi GIT SECURITY Awards edizione 2017.

Il premio GIT SECURITY, promosso dall'omonimo magazine settoriale tedesco, vede il coinvolgimento dei 75.000 lettori di GIT SECURITY e GIT SICHERHEIT nell'elezione di tre prodotti vincitori per le categorie annualmente individuate. Quest'anno i lettori delle due testate hanno riconosciuto alle telecamere panoramiche PanoVu un forte valore aggiunto dettato della qualità superiore delle immagini, dalla semplicità di installazione e da un design lineare.

La serie PanoVu – ha dichiarato Keen Yao, International Marketing Director di Hikvision – presenta una struttura compatta ed un design pulito e lineare. In questo involucro apparentemente “semplice”, la linea PanuVu racchiude però un'altissima tecnologia, capace di generare immagini panoramiche a definizione ultra HD e di integrare video provenienti da più sensori in un singola unità. Le telecamere PanoVu di Hikvision offrono infatti video a qualità ultra HD a 180 e 360 gradi senza distorsione, integrando in una sola unità diversi filmati catturati da molteplici sensori.

Studiata per applicazioni di monitoraggio su larga scala (come stadi, aeroporti, parcheggi e monitoraggio di centri urbani), la serie PanoVu permette infatti di utilizzare, al posto di molteplici telecamere, una sola telecamera con unità multisensore: questo consente di abbattere i costi per i dispositivi e di minimizzare la complessità tecnologica. Richiedendo un solo cavo Ethernet e un solo cavo per l'alimentazione, queste telecamere semplificano inoltre installazione e configurazione.

La linea PanoVu di Hikvision ha vinto anche il “Golden Excellence Award” alla 15ma edizione del China Public Security Expo, tra le principali manifestazioni di sicurezza in Asia e nel mondo.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news