venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Bentel-Tyco: dall’antintrusione all’antincendio, passando per la smart home

14/10/2016

MILANO – Archiviato l’anno fiscale 2016, con risultati positivi nell’antintrusione così come nell’antincendio, Bentel ha in serbo nuove soluzioni per rispondere a un’esigenza di sicurezza sempre più diffusa e qualitativamente elevata. La smart home, in particolare, sarà un terreno di conquista per le aziende della security e non solo; Bentel, con il gruppo Tyco Security Products, si prepara alla sfida che si giocherà sul far dialogare nell’ambiente casa sistemi tecnologicamente diversi, dall’antintrusione all’illuminazione, dagli elettrodomestici alle automazioni e così via.

Proprio per questo motivo – osserva l’Ing. Paolo Concetti, Senior Product Manager EMEA di Tyco Security Products – siamo presenti nel board di Thread, insieme ad altre aziende del calibro di Nest, Google, Samsung, Osram, Schneider Electric, con l’obiettivo di lavorare sul piano degli standard per l’integrazione tecnologica all’interno dell'ambiente casa.

 

Tra le novità anticipate dall’Ing. Concetti, nell’intervista rilasciata a Secsolution.com, la nuova piattaforma tecnologica per il mercato residenziale, che segnerà un importante cambio di paradigma.

 

L’intervista integrale è disponibile al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=143

 

 

 



Tutte le news